Skip links

Il Regina Palace

Affacciato sulle sponde del Lago Maggiore, nel centro di Stresa e direttamente davanti alle Isole Borromee, l’hotel rappresenta una realtà di prestigio nel contesto sia alberghiero che storico. L’Hotel Regina Palace****, inaugurato nel 1908 conserva ancora il fascino fin de siècle presentandosi però in veste rinnovata, opera di un’accurata ristrutturazione conservativa.

Charme e modernità rendono indimenticabile il soggiorno nelle camere, tutte arredate con mobili d’epoca e dotate di ogni comfort.

SCOPRI ORA LE CAMERE

Nel parco secolare si trovano la piscina scoperta, il campo da tennis e da calcetto. Le Grill è l’ideale per uno spuntino veloce o per un pranzo leggero.

SCOPRI ORA IL PARCO

Al Regina Sporting Club, centro benessere dell’hotel, è possibile accedere gratuitamente. La piscina coperta e riscaldata è ricca di giochi d’acqua energizzanti. A disposizione degli ospiti anche sauna, bagno turco e palestra. I trattamenti di bellezza sono a pagamento.

SCOPRI ORA LO SPORTING CLUB

L’hotel dispone di due ristoranti: il Liberty, per banchetti ed eventi ed il Charleston con menù à la carte stagionale. Previsti anche menù gluten free, vegetariani, vegani e kosher. Regolarmente vengono organizzate al 1900 serate di piano bar sia all’interno che in terrazza.

SCOPRI ORA I RISTORANTI

Gli spazi dedicati al business congressuale variano tra differenti sale modulabili, in grado di ospitare da 5 a 600 persone. Il garage coperto e gratuito è a disposizione degli ospiti dell’hotel.

SCOPRI ORA LE SALE BUSINESS

E per il tempo libero? Paesaggi incantevoli, affascinanti panorami di laghi e montagne, attrazioni da togliere il fiato.

SCOPRI ORA I DINTORNI

Hotel Regina Palace, un’esperienza da provare.

PRENOTA ORA